banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
mercoledì 17 gennaio, 2018

Il Manchester United farà grandi annunci sul futuro del manager


terza divisa maglia manchester united 2017-2018 MANCHESTER UNITED è pronta per annunciare un nuovo contratto per Jose Mourinho, dicono i rapporti.

Mourinho è stato un grande successo al Manchester United da quando ha sostituito Louis van Gaal nell'estate 2016.

La scorsa stagione, il 54enne ha guidato il club a tre pezzi di argenteria importante.

Il club ha vinto il Community Shield, l'EFL Cup e l'Europa League ma, nonostante questi risultati, il futuro di Mourinho è stato recentemente messo in dubbio.
terza divisa maglia manchester united 2017-2018
I rapporti hanno affermato che è entusiasta del lavoro del PSG con i giganti della Ligue 1 pronti ad asciare Unai Emery alla fine della stagione, indipendentemente da come si comportano.

Ma The National dice che il Manchester United pubblicherà un nuovo contratto per Mourinho.
Il portoghese ha firmato un accordo triennale quando ha preso le redini da Van Gaal, ma ora è destinato ad essere responsabile per molto più tempo.

The National afferma che è previsto un annuncio "immintently".

All'inizio della stagione, Mourinho ha ammesso di voler rimanere all'Old Trafford.

"Se vuoi chiedermi direttamente se mi vedo la prossima stagione al Manchester United, allora dico di vedermi qui", ha detto Mourinho.

"Come ho detto quando sono arrivato, me ne andrò quando il club vuole che me ne vada perché non ho intenzione di andarmene affatto.
"La mia intenzione è di rimanere, lavorare, migliorare e portare il club dove il club appartiene. E voglio restare.
"Non vedo alcuna ragione per non restare. Ho ancora un contratto. In effetti sono nel mezzo del mio contratto. Non sono negli ultimi due mesi.

"Il mio desiderio è di rimanere fino a quando i proprietari e il consiglio sono contenti del mio lavoro. Se sto per firmarne uno nuovo ovviamente dipende dal club, ma il mio impegno con il club è totale e voglio restare.

"È solo una questione se il club, i proprietari, il consiglio di amministrazione, il signor Woodward sono contenti del mio contributo e vogliono che io rimanga oltre la fine di questo contratto. Ma sì, voglio restare. "





Notizie per lunedì 15 gennaio, 2018


Visualizza tutte le notizie per lunedì 15 gennaio, 2018 su una pagina




Notizie recenti




Archivio di notizie